Help for ITALIA-L Archives

ITALIA-L Archives

Subject: Re: Luponi Lorenzo
From: Lorenzo Cesaro <[log in to unmask]>
Date:Thu, 12 Jun 1997 10:14:23 +0200

Eila' a tutti!

> CHE SIGNIFICA  MARPIONE ????

Significa......"Descarado e Safado" assieme!

> CIRCA  80% SONO MORMONI, 20 % NON LO SONO.
> DEL LA MITA DEL 80%  SONO TANTO ATTIVO (FREQUENTANNO) LA
> CHIESA  COME LE CATTOLICI  IN ITALIA.

Caspita, non avrei mai immaginato una percentuale cosi' alta!!!
E come sono sti' mormoni?
Raccontaci un po'.......qui in Italia non ce ne sono, gli unici mormoni
che ho visto......sono stati nei films Americani quando andavano a
colonizzare il Far West, e le ragazze? sono come le nostre "paulotte"?
Che seguono il proverbio...le figlie di Maria sono le prime a darle via..

> DOVUTO A QUESTA SALINITA'  UNA PERSONA SI PUO FLOTARE NEL
> AQUA  DEL LAGO SENZA DIFICULTA  ESSENDO IMPOSSIBILE DI MORIRE  AFFOGATO,
> O SIA DI SI AFFOGARE.

Vuoi dire che ci andate a fare il bagno?
La spiaggia si chima Salt Lake City beach???
Porcaccia miseriaccia......stanotte non sono riuscito a resistere.....e mi
sono perso la GARA 5 di Basket!!!!
Come e' stata la partita? Chi ha vinto?
oaiC oaiC
Lorenzo